Impegnarsi ad essere ricchi

impegno

I ricchi si impegnano ad essere ricchi, i poveri vogliono essere ricchi.

Se chiedi alla maggior parte delle persone se vuole essere ricca, ti risponderà in maniera affermativa, ma tuttavia non lo è.  La vera differenza tra i ricchi e i poveri è che i ricchi si impegnano ad esserlo, sono focalizzati in quello che fanno, dedicano tutto il loro essere per incrementare ricchezza, hanno deciso di essere ricchi e quindi l’universo li mette in condizione di trovare persone e situazioni per accumulare ricchezza. Anche i poveri vogliono diventare ricchi, ma il volere senza azione non porta da nessuna parte.

Esercizi:

  1. Prendi carta e penna e scrivi:

    Da questo momento mi impegno ad essere ricco

    Scrivilo in grande, attaccalo allo specchio e, ogni volta che ti specchi, ripetilo a voce alta. Fallo tutti i giorni. Devi sentire la pelle d’oca mentre ripeti questa frase. Fai penetrare questa affermazione in ogni parte del tuo essere.

  2. Stila un breve brano, in cui indichi con chiarezza e precisione perché è importante per te creare ricchezza.
  3. Trova un amico o un familiare che sia disposto a sostenerti in questo cammino che hai iniziato, digli che vuoi coinvolgerlo per ottenere ancora più successo. Mettiti una mano sul cuore, guarda quella persona negli occhie ripeti la seguente affermazione:Mi impegno a diventare milionarioChiedi al tuo compagno di dire: “Ti credo” e tu rispondi: “Grazie“.

    Se provi senso di libertà sei sulla strada giusta. Se provi un senso di paura anche in questo caso sei sulla strada giusta. Se non l’hai fatto allora vuol dire che non è ancora il tuo momento.

La vita è tua, prendila in mano e scegli di diventare ricco. È un tuo dovere, non puoi esimerti da questo fatto. È un tuo obbligo morale quello di arricchire non solo te stesso ma tutti coloro che ti circondano e ti sono vicini.

Smettila di essere egoista e diventa ricco!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...