Esercizi per diventare ricchi

esercizio-soldi

Le persone ricche sanno che tutto ciò che capita loro nella vita sia causato dalle loro azioni, mentre le persone povere credono che tutto ciò che succede loro sia colpa del destino.

Le persone povere si sentono delle vittime e non prendono il controllo della propria vita lasciando tutto al caso.

La legge di attrazione afferma che l’universo ti da ciò che chiedi, quindi se ti focalizzi su quello che non vuoi o su quello che non hai, l’universo continuerà a darti ciò che non vuoi o a non darti nulla. Comincia a pensare a ciò che vuoi e l’universo ti metterà in condizione di riceverlo.

Prova per una settimana a pensare solo a ciò che vuoi e a non lamentarti per ciò che non possiedi o che non vuoi. Ogni volta che ti sorprendi a biasimare qualcuno, a giustificarti o a lamentarti passati un dito sulla gola, come se fosse una coltello, ricordandoti che, con questi pensieri ti stai tagliando la gola finanziariamente parlando.

Al termine di ogni giornata cerca di trovare una cosa che è andata bene e una che è andata male, e poi fatti la seguente domanda: come ho creato ciascuna di queste situazioni?

Questo esercizio serve per renderti consapevole delle azioni che compi nella tua vita e distinguere quelle che funzionano da quelle che sono da abbandonare.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...