T. Harv Eker – I segreti della mente milionaria

segreti-mente-milionaria

In questo libro, che ha la forza di cambiarti la vita, scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito e accumulare ricchezza.

Attraverso queste regole consolidate, T. Harv Eker è diventato milionario da zero in soli due anni e mezzo. Leggilo e diventa ricco anche tu!

“I Segreti della Mente Milionario svela il vero motivo per cui alcune persone sono destinate alla ricchezza mentre altre sono destinate a una vita difficile. Se vuoi conoscere il perché del successo, leggi questo libro”.
Robert G. Allen, coautore de L’One Minute Millionaire

“Questo è il libro più potente, convincente e pratico che sia mai stato scritto su come diventare ricchi. È pieno di idee, intuizioni e strategie che cambieranno per sempre il vostro modo di pensare”.
Brian Tracy, autore de La psicologia della vendita

“Leggi questo libro e vedrai trasformare le tue relazioni personali”.
John Gray, autore de Gli uomini vengono da Marte,le donne da Venere

T. Harv Eker è presidente della Peak Potentials Training, una delle più importanti training companies in America. Ha messo insieme una ricchezza milionaria in soli due anni, partendo da zero, usando i principi che ora insegna a migliaia di persone durante i suoi seminari. Il suo stile unico e diretto affascina il pubblico che partecipa con entusiasmo alle sue conferenze.

Compra online


Lascia un commento