Le regole della leadership

Leader

Di seguito sono riportate le dieci regole della leadership nel Network Marketing. Lavora per integrarle nel lavoro che fai ogni giorno e porterai al successo la tua squadra.

  1. Il Leader deve avere un obiettivo più grande di quelli a cui aspirano le persone che conduce. La tua downline ha bisogno di sapere che c’è un progetto per il futuro e deve capire che i tuoi obiettivi finanziari coincidono con i loro.
  2. Il Leader deve avere un atteggiamento mentale superiore rispetto alle persone che conduce. Un leader è ottimista si concentra sulle soluzioni e non sui problemi.
  3. Il Leader è responsabile e ammette quando commette un errore. In qualità di leader sei responsabile per i problemi della tua squadra.
  4. Il leader deve prendere decisioni. Devi agire se vuoi che la gente ti segua.
  5. Il leader mette sempre in primo piano le persone che conduce. Quando le persone nella tua downline vedranno che stai lavorando per il loro, si impegneranno di più. Il tuo obiettivo è il loro successo.
  6. Il Leader è in testa al gruppo e dà l‘esempio alle persone che conduce. Un buon leader non si limita a dire agli altri cosa fare, ma mostra alla sua squadra come farlo.
  7. Il Leader condivide con gli altri i suoi risultati. La tua downline avrà fiducia in te come leader quando vede che stai facendo la cosa giusta.
  8. Il Leader deve tendere all’eccellenza in ogni campo. Il tuo atteggiamento, il tuo aspetto, la tua dedizione all’eccellenza possono aiutarti a raggiungere ottimi risultati.
  9. Il Leader migliora costantemente sé stesso. L’unico modo con cui puoi essere un vero leader è quello di apprendere le abilità che sono necessarie per diventare un marketer di altissimo livello.
  10. Il Leader possiede un alto livello di visualizzazione e persistenza. Il successo richiede tempo per essere raggiunto. Quanto tempo? Quanto è necessario!
leadership

Queste dieci regole sono importanti per costruire un’azienda di successo di Network Marketing. Sviluppa le tue abilità con le persone seguendo queste regole e diventerai un grande leader. Ignorale e un giorno ti chiederai che cosa è andato storto.

Dipende tutto da te.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...