Come scegliere una società di Network Marketing

Scegliere un Network

Spesso, avvicinandosi ad un attività di Network Marketing, si viene a conoscenza dei guadagni eccezionali di manager che sono in cima alla catena distributiva dell’azienda.
L’errore più grande che uno sponsor di un’azienda di Network Marketing può fare, è quello di creare aspettative non realistiche.

Il vero spirito di questa tipologia di attività è l’opportunità di costruire una fonte di reddito che ha la potenzialità nel tempo di farti diventare ricco.
L’accento deve essere posto sull’impegno da mantenere per un arco ragionevole di tempo e non sulla possibilità di un arricchimento veloce.

Prima di iniziare un’attività di Network Marketing devi assicurarti di scegliere un azienda che abbia ottimi prodotti e servizi e un’eccellente struttura in termini di supporto logistico, fiscale e formativo.

Qualità
Devi essere posto nelle condizioni di poter contare su:

  • un sistema automatizzato di ordini online
  • un sistema online per la sponsorizzazione a distanza di nuovi incaricati in modo da poter operare senza limiti territoriali
  • opportunità di formazione di qualità sia attraverso incontri informativi che di attività formativa vera e propria
  • una gestione degli aspetti fiscali che puntualmente sbrighi tutte le pratiche burocratiche
  • pagamento regolare delle commissioni a cadenza mensile

La scelta iniziale è di fondamentale importanza, dal momento che l’azienda di Network Marketing alla quale ti andrai ad associare non è semplicemente un fornitore di prodotti e servizi, ma un vero proprio socio in affari per la tua impresa.

Analizzare

Altri parametri molto importanti su cui è necessario prestare particolare attenzione sono i seguenti:

  • fatturato annuo dell’azienda
  • numero di anni in cui opera nel settore
  • presenza in altri paesi (azienda internazionale)
  • qualità dei prodotti e servizi
  • esclusività dei prodotti e servizi
  • nessun limite territoriale
  • nessun limite di crescita dei profitti
  • piano di remunerazione semplice e chiaro
  • nessun obbligo di acquisto periodico
  • nessun obbligo di fatturato minimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...